Accedi
For Business
Accedi/Registrati

RASOCEM KR

Venduto da Plastimur srl

RASOCEM KR

Venduto da Plastimur srl

Modica RG 97015 Italia
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

Rasocem kr

Rasante per intonaco e calcestruzzo, adatto per la rasatura e regolarizzazione di elementi in calcestruzzo, intonaci e superfici irregolari interne ed esterne.

Il prodotto per l’edilizia Rasocem KR è un rasante per intonaco, monocomponente in polvere traspirante per pannelli isolanti, composta da leganti idraulici, sabbie di marmo selezionate di varie granulometrie, leganti sintetici, additivi vari e fibre in polipropilene.

CategorieMurature, pavimenti, rivestimenti, verniciature, coibentazioni…

RASOCEM KR è idoneo per le seguenti applicazioni:

  • regolarizzazione superficiali di getti di calcestruzzo o pannelli prefabbricati che presentano imperfezioni, porosità, zone erose o deteriorate di piccola profondità
  • regolarizzazione superficiali di intonaci termici (Thermoisol), cementizi, e deumidificanti
  • rivestimento di protezione di intonaci e del calcestruzzo contro aggressioni ambientali
  • per annegare reti di armatura in fibra di vetro
  • collante e rasante per pannelli isolanti in polistirolo o polistirene (Rivestimento a cappotto)

Preparazione delle superfici

Prima di applicare il prodotto è bene asportare tutte le parti ammalorate o friabili, fino ad arrivare ad un fondo sano e resistente; pulire le superfici da polveri, oli, grassi, ecc.

Preparazione dell’impasto

Miscelare un sacco di RASOCEM KR, rasante per intonaco, da kg 25 con litri 5 – 6 di acqua pulita. Usare un mescolatore o elica montata su un trapano a bassa velocità fino ad ottenere un impasto omogeneo privo di grumi. Fare riposare l’impasto e riagitare brevemente prima dell’utilizzo.

Modalità di applicazione

Stendere l’impasto sulla superficie con spatola metallica liscia nello spessore max di mm 3 per mano e in modo uniforme.

Annegare successivamente la rete in fibra di vetro aprettata schiacciandola con la spatola liscia sullo strato fresco dell’impasto.

Si ottiene così uno strato compatto e regolare, stendere una seconda passata e rifinire sempre con la spatola metallica o in alternativa con il fracassino di spugna già inumidito dopo qualche minuto dall’applicazione.

Nei periodi caratterizzati da temperature elevate è bene bagnare con acqua pulita la superficie rasata ed indurita in modo da evitare che una rapida essiccazione possa dare origine ad anomalie e fessurizzazioni, in seguito procedere con il rivestimento di finitura

Rasatura e regolarizzazione di elementi in calcestruzzo, intonaci e superfici irregolari interne ed esterne anche se rivestite con prodotti sintetici, con rasante a base di leganti idraulici, sabbie selezionate, avente granulometrie varia non superiore a mm 0,6; RASOCEM KR della plastimur s.r.l., da impastare con acqua pulita. L’applicazione dovrà avvenire con spatola liscia, in una o due passate da non più di 1 – 1,5 mm ciascuna nello stesso giorno, con un consumo di circa 1,250 – 1,450 kg/mq per mm di spessore; incorporando nello spessore la rete in fibra di vetro aprettata. Il trattamento sarà applicabile a qualsiasi tipologia di vecchi rivestimenti sintetici, minerali, intonaci termici, deumidificanti e consentirà la successiva decorazione con prodotti sintetici, minerali, ai silicati di potassio, ai silossani.
Applicare il prodotto a temperature comprese fra i + 5°C ed i + 30°C. Nei periodi caratterizzati da temperature elevate è bene bagnare con acqua pulita la superficie rasata ed indurita in modo da evitare che una rapida essiccazione possa dare origine ad anomalie e fessurizzazioni. Non aggiungere cemento, gesso, calce.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Rasocem kr”