Accedi
For Business
Accedi/Registrati

INTONACO COCCIOPESTO FINITURA NHL

Venduto da Guglielmino

INTONACO COCCIOPESTO FINITURA NHL

Venduto da Guglielmino

Misterbianco CT 95045 Italia
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

INTONACO COCCIOPESTO FINITURA NHL

PER INTONACI A CALCE IDRAULICA NATURALE

“Cocciopesto finitura NHL” è una malta premiscelata, costituita da cocciopesto Guglielmino, aggregati lavici dell’Etna, carbonato di calcio, sabbie naturali e calce idraulica naturale NHL. Granulometria 0-1,5 o 0-3 mm. È una malta da finitura per edifici d’interesse storico e di pregio artistico monumentale e per tutti gli edifici di pregio estetico per i quali si ricerca un intonaco macroporoso che assicuri traspirabilità, naturalezza e durabilità anche in ambienti umidi.

P.U.R. Approved Tag

Attesta i prodotti conformi ai requisiti del Prezzario Unico Regionale, per caratteristiche tecniche e prezzo.

Eco Tag

Indica che un prodotto è ecologicamente responsabile e/o soddisfa determinati standard ambientali.

CategorieIntonaci, Intonaci, Intonaci per esterni ed interni
Granulometria3 mm
Capacità1,5 kg
TipologiaMalta
La malta va applicata a mano o con macchina intonacatrice, in due strati (tecnica fresco su fresco) spessore minimo 3 mm per la granulometria 0-1,5 e 6 mm per la granulometria 0-3 mm.
Bagnare a rifiuto il traversato, nei periodi caldi e nelle murature molto assorbenti, bagnare a partire dal giorno prima dell’applicazione. Assicurarsi che il supporto da rifinire sia ben stagionato, planare, privo di polvere, efflorescenze, parti sconnesse, sesti o tracce degl’impianti tecnologici.
“Cocciopesto finitura NHL” per la realizzazione d’intonaco di finitura per interni ed esterni, da utilizzare su murature storiche e nuove. Costituito da cocciopesto Guglielmino, aggregati lavici dell’Etna, carbonato di calcio e calce idraulica naturale NHL. Granulometria 0-1,5 mm, o 0-3 mm.
Non variare il quantitativo d’ acqua tra un impasto e l’altro al fine di non modificare la colorazione della malta. Non riumidificare l’ impasto parzialmente essiccato. Non applicare il prodotto con temperature +35 °C, su superfici arroventate dal sole o in giornate molto ventose o minacciate da pioggia e su superficie gelate.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni