Accedi
For Business
Accedi/Registrati

DIAMANT CONSOLIDA 30

Venduto da Sicilgesso

DIAMANT CONSOLIDA 30

Venduto da Sicilgesso

Calatafimi TP 91013
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

Diamant Consolida 30

Betoncino fibrorinforzato ed idrofugato

Betoncino fibrorinforzato ed idrofugato per il consolidamento strutturale ad elevata resistenza meccanica, formulato con inerti selezionati, microfibre sintetiche ed additivi tali da conferirgli un’ottima lavorabilità ed elevate caratteristiche meccaniche.

Eco Tag

Indica che un prodotto è ecologicamente responsabile e/o soddisfa determinati standard ambientali.

CategorieRisanamento di strutture in cemento armato e di muratura
Capacità25 kg
Certificazioni e marcatureEN 998-1, EN1504-3
ColoreGrigio
ComposizioneFibrorinforzato
FunzioneStrutturale
Granulometria3 mm
Resa18 kg/m²
SupportoCalcestruzzo
TipologiaBetoncino
DIAMANT CONSOLIDA 30 è idoneo per il ripristino del calcestruzzo, in quegli interventi in cui è prevista la proiezione di betoncini, ad esempio nelle opere di ripristino di gallerie, canali, piscine e serbatoi. DIAMANT CONSOLIDA 30 viene inoltre utilizzato per il rinforzo strutturale di murature e riporti cementizi ad alto spessore, come malta di ancoraggio o rinzaffo, nella realizzazione di intonaci armati ad alto spessore idonei per rivestimenti pesanti.
DIAMANT CONSOLIDA 30 può essere impastato a macchina, con trapano munito di frusta o a mano. Rinzaffo – DIAMANT CONSOLIDA 30 viene applicato coprendo tutta la superficie, non lisciare e lasciare indurire per 24-48 ore prima dell’applicazione degli strati successivi. Intervento di ripristino – DIAMANT CONSOLIDA 30 viene applicato in una prima mano fino a coprire completamente la rete di armatura. Applicare la seconda mano ad avvenuta asciugatura della prima (ca. 3-4 h) e lavorarla come fase a finire. Attendere la completa stagionatura del prodotto (ca. 1 settimana per ogni cm di spessore) prima di procedere alla realizzazione degli strati successivi. Intonaco ad alte prestazioni – DIAMANT CONSOLIDA 30 viene applicato in una o 2 mani, a distanza di 3-4 h l’una dall’altra. Attendere la completa stagionatura del prodotto (ca. 1 settimana per ogni cm di spessore) prima di procedere alla realizzazione degli strati successivi. Spessore minimo per mano 1 cm. Spessore massimo per mano 4 cm.
Fornitura ed applicazione a spruzzo (spritz-beton) di betoncino fibrorinforzato ed idrofugato DIAMANT CONSOLIDA 30 per Ia ricostruzione ed il ripristino di strutture in cemento armato, per Ia realizzazione di intonaci ad alte prestazioni o di rinzaffi, formulato con inerti selezionati, microfibre sintetiche ed additivi tali da conferirgli un’ottima lavorabilità ed elevate caratteristiche meccaniche, provvisto di marcatura CE secondo Ia norma EN 1504-3 (classe R3) e secondo la norma EN 998-1 (classe GP-CSIV-Wc 2). Il prodotto dovrà esercitare una resistenza a compressione a 28 gg maggiore di 30 N/mm2, una resistenza a flessione a 28 gg maggiore di 7 N/mm2 e un’aderenza per trazione diretta maggiore di 1,5 N/mm2. II prodotto dovrà essere applicato in spessori da 1 cm fino a 4 cm in una sola mano.
Utilizzare il prodotto a temperature comprese tra +5°C e +35°C. Evitare di applicare il prodotto in presenza di forte vento, o in pieno sole. Proteggere il prodotto dal gelo, dalla pioggia nelle 48 ore successive all’applicazione. Nella realizzazione dell’impasto utilizzare acqua pulita. Spessore minimo per strato 1 cm. Spessore massimo per strato 4 cm. Per spessori maggiori utilizzare dei ferri di contrasto (realizzando un copriferro di almeno 2 cm) o procedere all’applicazione di strati successivi. Non aggiungere materiali estranei all’impasto di DIAMANT CONSOLIDA 30. Non applicare su superfici in gesso, superfici verniciate, supporti lisci e inassorbenti, supporti in cemento cellulare e pannelli in legno-cemento.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Diamant Consolida 30”