NeodurTeg Plus è il nuovo pannello preformato accoppiato a lamiera esterna effetto tegola, realizzato con materia prima rinnovabile, derivata da biomassa di BASF (Neopor® BMBcert™). Il pannello è stato appositamente progettato per l’isolamento termico delle coperture a falde che consente la posa rapida e sicura in un’unica soluzione dello strato coibente e del manto di copertura.
La cimosa di sormonto su due lati del pannello ne consente un facile e rapido fissaggio meccanico.
NeodurTeg Plus presenta uno strato continuo di consistente spessore, lo strato superiore ondulato crea invece un
alloggio ideale per la lamiera effetto tegola incollata al di sopra.
NeodurTeg Plus è stato studiato per abbattere i costi di posa in opera, un sistema isolante ideale non solo su coperture in laterocemento, ma grazie alla sua versatilità consente la realizzazione di porticati, tettoie, box auto.
«NeodurTeg Plus, IL PANNELLO “MADE BY PORON” CONCEPITO CON APPROCCIO BIOMASS BALANCE E CERTIFICATO 100% REMADE IN ITALY»
NeodurTeg Plus utilizza polistirene espanso ottenuto da materie prime rinnovabili derivanti da biomassa, quali
sottoprodotti di rifiuti organici, con attribuzione al prodotto finito mediante bilancio di massa, ottenendo da Bureau Veritas Italia la certificazione ReMade in Italy, come materia prima seconda prodotta da fonti rinnovabili, dopo verifica della tracciabilità del processo.
NeodurTeg Plus ha, dunque, tutti i requisiti per usufruire del Superbonus al 110% previsto dal Decreto Rilancio, in cui si chiede che i materiali isolanti utilizzati debbano rispettare i Criteri Ambientali Minimi “CAM” (D.M. 23/06/22).
Iscriviti alla newsletter per essere sempre
aggiornato e godere di benefit e vantaggi!
Potrai godere di un aggiornamento continuo, contenuti e offerte esclusive
[sibwp_form id=2]