MEMBRAPOL CEM R2 FBR è una rasatura cementizia, premiscelata, monocomponente grigia, polimero modificata per realizzare la finitura a civile (granulometria fine ≤ 0,6 mm) di intonaci e finiture e rivestimenti anche plastici purché bene ancorati al supporto.
MEMBRAPOL CEM R2 FBR è stato progettato per la riparazione corticale del calcestruzzo e per ripristino di facciate che dopo le operazioni di pulizia presentino sulla loro superficie residui più o meno estesi di rivestimenti, finiture o vecchi rivestimenti plastici, purché ben ancorati.
MEMBRAPOL CEM R2 FBR può essere utilizzato come supporto per un’ampia tipologia di rivestimenti (ai silicati, minerali, sintetici) purché venga preventivamente trattato con un primer MEMBRAPOL PRIMER ACRILICO.
MEMBRAPOL CEM R2 FBR è applicabile manualmente in spessore fino a 2 mm in unico strato, fino a 5 mm in due strati, ed è possibile armare la prima mano la rete in fibra di vetro alcali resistente MEMBRAPOL NET AR 5X5.
MEMBRAPOL CEM R2 FBR risponde ai requisiti prestazionali richiesti dalla norma europea EN 1504-3 Prodotto di riparazione non strutturale per calcestruzzo per mezzo di malte di riparazione PCC (polimero modificate a base di cemento idraulico) di classe R2.
VANTAGGI
- Applicabile in spessori fino a 2mm in un unico strato e fino 5mm in due strati.
- Facilità d’applicazione.
- Applicabile da +5°C a +35°C del supporto.
- Temperatura di esercizio da -25°C a + 90°C in aria.