Accedi
For Business
Accedi/Registrati

H-55 PV RASOTHERMO

Venduto da Building 4.0

H-55 PV RASOTHERMO

Venduto da Building 4.0

Vicenza VI Italia
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

H-55 Pv Rasothermo

Intonaco termico anticondensa per cappotto minerale termoriflettente

Miscela secca in microcomposito minerale da impastare con acqua ed applicare come rivestimento, con finalità ad ottenere un’efficacie miglioramento di isolamento termico di pareti verticali. Miscela a base di calce NHL, calce idrata, cocciopesto, inerti termo-espansi, vetro cellulare, inerti leggeri, microfibre di rinforzo e resine naturali; Il prodotto rientra nei canoni della Bio-edilizia.

Eco Tag

Indica che un prodotto è ecologicamente responsabile e/o soddisfa determinati standard ambientali.

CategorieCoibentazione, Intonaci, Intonaci
FunzioneCoibentante, Finitura, Termoisolante
Uso previstoMuro, Pareti
Prodotto biocompatibile finalizzato al risparmio energetico degli edifici, alla riduzione della condensazione e delle conseguenti muffe, al miglioramento dell’isolamento e dei ponti termici su intonaci tradizionali, pilastri, vecchie murature discontinue, spallette di porte e finestre, blocchi cellulari, pannelli per cappotto termico di abitazioni ed edifici commerciali, sia interne che esterne, (ad es. soffitti, balconi, aggetti, strutture in cls, ecc.) Per limitare i ponti termici derivanti da pilastri e travi, applicare sui quattro lati, uno spessore di 5/6 mm di RasoThermo, così come per eliminare problemi di condensazione.
L’applicazione deve essere eseguita su supporti ben aggregati; eventuali parti sfarinanti o in fase di distacco dovranno essere eliminate. In presenza di supporti assorbenti è consigliabile bagnare le superfici prima dell’applicazione del prodotto. Nell’impossibilità di bagnatura utilizzare un regolatore d’assorbenza utilizzando il primer ID-10 diluito 1+8 con acqua pulita. Mescolare la miscela FONDO con circa 8-10 litri di acqua pulita per sacco da 25 kg. Per un impasto omogeneo e privo di grumi è consigliabile eseguire la miscelazione meccanicamente (con miscelatore elettrico), aggiungendo 2/3 dell’acqua all’inizio, rimanente dopo alcuni minuti di miscelazione fino a raggiungere la fluidità desiderata. Piccoli quantitativi possono comunque essere mescolati manualmente. Nell’applicazione a basso spessore è sempre consigliato l’inserimento di una rete d’armatura in fibra di vetro per favorire la planarità della superficie.
Rasatura intonaco termocoibente fibrorinforzata per esterni ed interni tipo RasoThermo® a base di calce NHL, cocciopesto ed inerti silicei termo-espansi finalizzata all’ottenimento delle prestazioni termiche dell’edificio da applicare come da prescrizioni della D.L.
Conservare il prodotto in ambiente asciutto ed al riparo dal gelo • Proteggere dal gelo, pioggia, vento e sole fino a completa asciugatura • Proteggere dalla rapida essiccazione per evitare cavillature e distacchi. • Si consiglia di operare a temperature comprese tra i +5° ed i +32°C • Conservare il prodotto in luogo asciutto ed al riparo da pioggia ed umidità • Non mescolare con cemento, coloranti, additivi, o altre sostane in genere

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni

Ultime visite