Accedi
For Business
Accedi/Registrati

RC-41 / CALCE PLAST

Venduto da Building 4.0

RC-41 / CALCE PLAST

Venduto da Building 4.0

Vicenza VI Italia
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

RC-41 / Calce PLAST

Impermeabilizzazione Minerale – Guaina plasto-cementizia monocomponente

Plast-1 è una miscela monocomponente, per realizzare uno strato impermeabilizzante ed idrorepellente, calpestabile. Si presenta in colorazione Bianca o colorata. Rappresenta una risposta innovativa ai problemi di impermeabilizzazione presenti su tutte le strutture garantendo impermeabilizzazione nel tempo, idrorepellenza ed adesione al supporto. Da prestazioni rilevate in opera il prodotto ha proprietà termo-riflettenti dell’infrarosso consentendo la riduzione della temperatura del supporto del 20% circa (Prodotto bianco).: Il prodotto Plast-1 unisce prestazioni di impermeabilizzazione e termo-riflettanza all’infrarosso, a proprietà livellanti, particolarmente indicate nel caso siano presenti irregolarità ed imperfezioni sulle superfici da trattare. Lo spessore applicato, pur estremamente sottile (3 mm), è ingrado di ridurre drasticamente il surriscaldamento da irraggiamento riducendo lo sbalzo termico interno/esterno. La composizione, formulata a base di calce, rende Plat-1 una naturale protezione impermeabile e durevole nel tempo, applicabile su qualsiasi tipo di superficie (cls, piastrellati, marmette, massetti, ecc.). L’impasto applicato non assorbe calore, abbassando il valore di conduttanza termica. Inoltre rende i supporti particolarmente resistenti alla corrosione, ne impedisce la formazione di funghi e muffe, consente un sensibile risparmio energetico e notevole miglioramento della qualità della vita. Miscela a base di legante cemento portland bianco, Cemento alluminoso, inerti alleggeriti, microsfere di ceramica, aggregati minerali e quarziferi a granulometria fine e controllata, microfibre sintetiche e resine polimeriche.

CategorieImpermeabilizzazioni, Impermeabilizzazioni
FunzioneImpermeabilizzante
TipologiaGuaina impermeabilizzante, Impermeabilizzante
Uso previstoPareti, Pavimentazione, Terrazzo
ColoreBianco
Impermeabilizzazione di strutture contro terra e piane da pavimentare o di pareti; per applicazioni di impermeabilizzazione di balconi, terrazze, prima della posa di rivestimenti ceramici; impermeabilizzazione calpestabile di terrazzi e balconi esistenti, anche microfessurati; Rivestimento flessibile di intonaci, massetti, superfici in calcestruzzo e strutture prefabbricate.
Il supporto deve essere sano, coeso, pulito da polvere e da ogni parte incoerente o in via di distacco. Regolarizzare tutte le scabrosità che possono determinare difficoltà in applicazione e variazioni di spessore troppo forti. Il supporto deve essere altresì pulito da efflorescenze, tracce di oli disarmanti e ruggine. Demolire e ripristinare le parti ammalorate. Se le superfici da ricoprire sono particolarmente assorbenti, inumidire preventivamente con acqua. Dopo l’applicazione, in climi particolarmente secchi, caldi o ventilati si consiglia di proteggere la superficie dall’evaporazione rapida con teli umidi o ombreggiando.
Impermeabilizzazione di strutture murarie anche contro-terra, di balconi e terrazzi, (anche pavimentati), box-doccia, ed in genere di supporti assorbenti e non assorbenti, purché stabili e consistenti mediante applicazione di impermeabilizzazione minerale in guaina plasto-cementizia monocomponente fibrata, ad elevata flessibilità, e con proprietà di termoriflettanza termica, (tipo il Plast-1 di Heres). La membrana potrà essere ricoperta direttamente con rivestimento o lasciata a vista e calpestabile.
I Temperatura di impiego: da +5°C a +30°C; In estate miscelare con acqua fredda; Non applicare in pieno sole su superfici surriscaldate e in presenza di vento forte; Non applicare su supporti gelati, in via di disgelo, o con rischio di gelo nelle 24 ore successive. Inumidire preventivamente con acqua le superfici da trattare, qualora risultino molto assorbenti Proteggere dalla pioggia nelle prime 24/48 ore dalla applicazione. Proteggere da irraggiamento solare diretto se si lavora con temperature alte, prima dell’uso mantenere le confezioni al riparo dal sole; dopo l’uso si consiglia di lavare gli attrezzi da lavoro con acqua prima che la malta faccia presa; Non aggiungere inerti, lattici o cemento al prodotto.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni