Accedi
For Business
Accedi/Registrati

SIKAGROUT®-212

Venduto da Edil Bova srl

SIKAGROUT®-212

Venduto da Edil Bova srl

Italia
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

SikaGrout®-212

Malta cementizia antiritiro per riempimenti

SikaGrout®-212 è un prodotto monocomponente premiscelato a base cementizia che, con la sola aggiunta di acqua, consente di ottenere una malta espansiva, scor- revole ed omogenea, dotata di elevate caratteristiche meccaniche, raggiunte dopo breve stagionatura. La consistenza della malta (plastica, fluida o superfluida) può essere variata modificando la quantità d’acqua d’impasto.

CategorieConglomerati di cemento, Murature
Capacità25 kg
ColoreGrigio
SupportoCalcestruzzo
TipologiaMalta
SikaGrout®-212 è impiegata per tutti gli usi dove è richiesta una malta espansiva di elevate caratteristiche, estremamente lavorabile. -Adatto per rinforzo strutturale (principio 4, metodo 4.2 della norma EN 1504-9). -Applicazione di barre ancorate in fori preformati o praticati nel calcestruzzo. -Ancoraggio di bulloni d’ancoraggio, viti mordenti, bulloni e strutture metalliche per il bloccaggio di piastre d’appoggio, macchinari, pali di fondazione, ecc. -Riempimento con semplice colata (o iniezione) di cavità, fessurazioni e porosità di murature, rocce, ecc. n Sottomurature.
Miscelazione del prodotto: Versare gradualmente SikaGrout®-212 nell’acqua di impasto entro i rapporti di misce- lazione consentiti, in funzione della consistenza desiderata; miscelare completamen- te per almeno 3 minuti, fino ad ottenere una consistenza omogenea e priva di grumi. Miscelare con trapano a bassa velocità o betoniera (ca. 500 giri/minuto), preferibil- mente ad asse verticale, avendo cura di non inglobare aria nell’impasto. Si deve uti- lizzare una confezione intera per ogni impasto: evitare miscelazioni parziali, che potrebbero condurre ad un’imperfetta distribuzione della granulometria di polvere del prodotto. SikaGrout®-212 può essere applicato colandolo all’interno di idonee cavità o cas- saforme. Se necessario, può essere pompato mediante normali attrezzature (ad es. Turbosol, Putzmeister). Pulire con acqua tutte le attrezzature e gli utensili per l’applicazione immediatamente dopo l’utilizzo. Il materiale indurito può essere rimosso solo meccanicamente.
Non disponibile
Per informazioni e consigli sulle norme di sicurezza e per l’utilizzo e conservazione di prodotti chimici, l’utilizzatore deve fare riferimento alla più recente scheda di sicu- rezza, contenente i dati fisici, tossicologici ed altri dati relativi in tema di sicurezza. Occhi e mani devono essere protetti. In caso di contatto accidentale con pelle ed occhi, sciacquare con abbondante acqua.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni