Accedi
For Business
Accedi/Registrati

ATRIAFLOOR CLASSIC FINITURA COLORATO

ATRIAFLOOR CLASSIC FINITURA COLORATO

Partanna TP 91028 Italia
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

ATRIAFLOOR CLASSIC FINITURA COLORATO

Malta Autolivellante Decorativa bicomponente per pavimenti

Atriafloor Classic è una malta decorativa bicomponente a base di resine epossi-poliuretaniche modificate in emulsione acquosa di tipo alifatiche, inerti a granulometria selezionata, con elevato effetto livellante fino a 4mm. Ottimo potere riempitivo e livellante, elevata resistenza meccanica, chimica ai solventi e alle soluzioni detergenti domestiche ed industriali, olii minerali e vegetali (diluiti e contatto limitato nel tempo)

P.U.R. Approved Tag

Attesta i prodotti conformi ai requisiti del Prezzario Unico Regionale, per caratteristiche tecniche e prezzo.

Eco Tag

Indica che un prodotto è ecologicamente responsabile e/o soddisfa determinati standard ambientali.

CategoriePavimentazioni e parquet
Uso previstoPavimentazione
SupportoCalcestruzzo, Cemento, Ceramica, Grès, Legno
Capacità1 kg, 20 kg, 5 kg
ComposizioneResine epossidiche
FinituraOpaca
TipologiaMalta
Per superfici interne in cemento, calcestruzzo, ceramica, piastrelle, legno, e superfici resinate, applicabile su pavimenti.
Preparazione delle superfici
Accertarsi che le superfici siano ben pulite esenti da polvere e contaminanti, in caso di nuova costruzione rispettare i tempi di stagionatura dell’supporto. Le superfici devono essere primerizzate con un idoneo consolidante e/o promotore di aderenza e si distinguono: – per superfici in cemento o marmo utilizzare Atriafloor Consolidante ad alta penetrazione; – per superfici in ceramica, gres, piastrelle utilizzare Atriafloor Primer; Dopo aver primerizzato il supporto applicare 2 mani di Atriafloor Rasante One in modo da equalizzare e uniformare la superficie, considerare un consumo medio di 2 kg/mq in 2 mani. Attenzione, su pavimenti in presenza di fughe e’ importante chiudere bene la superfice, sempre con Atriafloor Rasante One. Solo su pavimenti e pareti perfettamente lisce (senza rappezzi , fughe ecc) e’ possibile applicare direttamente Atriafloor Classic dopo aver opportunamente primerizzato.
Preparazione del prodotto
Aggiungere l’indurente nel contenitore della base, miscelare con trapano per 2-3 minuti fino a completa omogeneizzazione . Raschiare le pareti del contenitore in modo che la miscelazione sia uniforme e immediatamente applicare il prodotto sulla superficie. E’ importante al fine di ottenere un’uniformità di livellamento, versare tutto il contenuto del barattolo sulla superfice da trattare , questa operazione e’ importante in quanto il prodotto se lasciato nel barattolo per esotermia riduce il tempo di applicazione ( Pot-life ).
Modo applicativo consigliato
Applicare a spatola uniformemente il prodotto (base + indurente) 2 ½ – 3 mm — consumo calcolato (superfice livellata) 3 Kg/mq.
Rifinitura e protezione

– Per pavimenti ad alta resistenza
applicare 2 mani di Atriapol W per rendere la superfice resistente, calpestabile, impermeabile. Su pavimento si consiglia di rifinire e proteggere la superfice con l’applicazione di 1 mano di Atriafloor Cera da utilizzare nel tempo come prodotto di manutenzione. Proteggere la superfice realizzata per almeno 24-48 ore, il prodotto raggiunge la massima resistenza e durezza dopo almeno 5 – 7 giorni. In caso di superfici irregolari (non livellate) l’effetto finale può risultare non uniforme. Non applicare su superfici se vi è presenza di umidità di risalita. Applicare su rasanti stagionati da almeno 15-20 giorni secondo umidità relativa e temperatura. Attenzione: Se la miscelazione o il dosaggio della base e dell’indurente non sono correttamente eseguite, si pregiudica l’indurimento e le caratteristiche chimico fisiche finali.

– Consigliato per decorazione di interni

– Sconsigliato per forte presenza di umidità di risalita o permanente
Non disponibile
Conservare il prodotto a temperatura ambiente al riparo dall’irraggiamento solare e nei propri contenitori ben chiusi. Non applicare il prodotto con temperature inferiori a +5°C e superiori a +40°C con umidità relativa superiore all’85%.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni