Accedi
For Business
Accedi/Registrati

ATRIAFLOOR 3D

ATRIAFLOOR 3D

Partanna TP 91028 Italia
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

ATRIAFLOOR 3D

Stucco decorativo di finitura bicomponente ad acqua

Atriafloor 3D è uno stucco bicomponente decorativo formulato con resine epossi-poliammidiche modificate ed inerti selezionati, con elevato effetto estetico spatolato tipo effetto 3D. Alto potere riempitivo, elevata resistenza meccanica anche a bassi spessori, dopo essiccazione si presenta duro elastico a pori chiusi ed è facilmente carteggiabile sia a secco che ad umido, sia manualmente che meccanicamente

P.U.R. Approved Tag

Attesta i prodotti conformi ai requisiti del Prezzario Unico Regionale, per caratteristiche tecniche e prezzo.

Eco Tag

Indica che un prodotto è ecologicamente responsabile e/o soddisfa determinati standard ambientali.

CategorieColoriture e verniciature, Murature, Opere varie di finimento per lavori edili, Pavimentazioni e parquet
Uso previstoPareti, Pavimentazione, Soffitto
SupportoCalcestruzzo, Ceramica, Grès, Muratura
Capacità1 kg, 5 kg
AmbienteInterno
Per superfici interne in muratura, calcestruzzo, e superfici piastrellate; è applicabile su pareti soffitti e pavimenti.
Preparazione delle superfici
Accertarsi che le superfici siano ben pulite esenti da polvere e contaminanti, in caso di nuova costruzione rispettare i tempi di stagionatura dell’supporto. Le superfici devono essere primerizzate con un idoneo consolidante e/o promotore di aderenza e si distinguono: – per superfici in cemento o marmo utilizzare Atriafloor Consolidante ad alta penetrazione; – per superfici in ceramica, gres , piastrelle utilizzare Atriafloor Primer ; Dopo aver primerizzato il supporto applicare 2 mani di Atriafloor Rasante One in modo da equalizzare e uniformare la superficie, considerare un consumo medio di 2 kg/mq in 2 mani. Attenzione, su pavimenti in presenza di fughe e’ importante chiudere bene la superfice, sempre con Atriafloor Rasante One. Solo su pareti lisce e’ possibile applicare direttamente Atriafloor 3D in 2 mani dopo aver opportunamente primerizzato con Atriafloor Consolidante.
Preparazione del prodotto
Aggiungere l’indurente nel contenitore della base, miscelare con agitatore orbitale a bassi giri (idoneo) per 2-3 minuti fino a completa omogeneizzazione. Raschiare le pareti del contenitore in modo che la miscelazione sia uniforme, e immediatamente applicare il prodotto sulla superficie.
Modo applicativo consigliato
1°Mano Su fondo preparato applicare con frattone in acciaio inox una buona quantità di prodotto e rasare fino ad ottenere una superfice completamente liscia. 2° e 3° di Mano Ad essiccazione avvenuta (2-3 ore) applicare con spatola in acciaio per creare l’effetto desiderato, lisciare la superfice, dopo 1-3 ore (secondo temperatura) prima della completa essiccazione ripassare la superfice con spatola, attenzione in caso di tinte chiare e’ preferibile utilizzare una spatola in plastica per evitare striature indesiderate.
– Rifinitura e protezione
Per superfici verticali o a pavimento, applicare due mani di Atriafloor Protettivo Cerato(monocomponente) per proteggere ed esaltare l’effetto estetico , rendendo la superficie idrorepellente non sovrapplicare prima di 12 ore. Si consiglia di rifinire e proteggere la superfice con l’applicazione di 1 mano di Atriafloor Cera da utilizzare nel tempo come prodotto di manutenzione. Per pavimenti ad alta resistenza e box doccia: applicare 2 mani di Atriapol W per rendere la superfice resistente , calpestabile, impermeabile. Solo su pavimento si consiglia di rifinire e proteggere la superfice con l’applicazione di 1 mano di Atriafloor Cera da utilizzare nel tempo come prodotto di manutenzione. Proteggere la superfice realizzata per almeno 24-48 ore, il prodotto raggiunge la massima resistenza e durezza dopo almeno 5 – 7 giorni.

– Consigliato per Decorazione di interni

-Sconsigliato per Esposizione in esterno ai raggi UV o forte presenza di umidità
Non disponibile
Conservare il prodotto a temperatura ambiente al riparo dall’irraggiamento solare e nei propri contenitori ben chiusi. Non applicare il prodotto con temperature inferiori a +5°C e superiori a +40°C con umidità relativa superiore all’85%.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni