Accedi
For Business
Accedi/Registrati

INTONACO COCCIOPESTO FUGA

Venduto da Guglielmino

INTONACO COCCIOPESTO FUGA

Venduto da Guglielmino

Misterbianco CT 95045 Italia
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

INTONACO COCCIOPESTO FUGA

Malta per stuccatura di pavimenti o rivestimenti in cotto

“Cocciopesto fuga” è una malta premiscelata a secco costituita da aggregati calibrati composti da: cocciopesto Guglielmino, aggregati lavici dell’Etna, carbonato di calcio, legante idraulico e speciali additivi. Granulometria 0-1,5 mm, colore rosa naturale.

P.U.R. Approved Tag

Attesta i prodotti conformi ai requisiti del Prezzario Unico Regionale, per caratteristiche tecniche e prezzo.

Eco Tag

Indica che un prodotto è ecologicamente responsabile e/o soddisfa determinati standard ambientali.

CategorieIntonaci, Intonaci, Intonaci per esterni ed interni
Granulometria1,5 mm
TipologiaMalta
“Cocciopesto fuga” è una malta per stuccatura fughe per pavimenti in cotto per interni ed esterni, granulometria 0-1,5 mm. L’applicazione può essere eseguita a mano o con macchina fugatrice non in continuo.Grazie alla naturalezza dei suoi composti nasce come“malta per stuccatura” di pavimenti o rivestimenti di mattoni in cotto trafilato o fatto a mano.
Prima di iniziare la stuccatura delle fughe verificare che la malta di allettamento dei mattoni sia completamente indurita e stagionata secondo le prescrizioni tecniche relative al prodotto utilizzato. Le fughe devono essere pulite completamente esenti da polvere e da malta di allettamento in eccesso rifluita durante la posa. Le fughe devono essere ben inumidite con acqua pulita prima del loro riempimento. Lo scopo della bagnatura è per evitare che l’acqua d’impasto della malta “Cocciopesto fuga” venga sottratta dai mattoni con conseguente disidratazione della malta e relativo blocco del normale processo di presa.
Fornitura di “Cocciopesto fuga” da utilizzare come malta da stuccatura di fughe da 2 a 20 mm di pavimentazioni o rivestimenti in cotto. Miscela costituita da cocciopesto Guglielmino, aggregati lavici dell’Etna, carbonato di calcio, legante idraulico e additivi speciali. La granulometria è di 0-1,5 mm, il colore rosa naturale. La malta va applicata a mano o con macchina fugatrice.
Il cotto è un materiale assorbente quindi bisogna avere molta cautela durante le fasi di stuccatura per evitare che la malta sporchi in modo irreversibile la pavimentazione o il rivestimento. Si consiglia di riempire le fughe avendo cura di non sporcare il resto della pavimentazione o di effettuare un trattamento specifico protettivo idrorepellente, preliminare alla stuccatura.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni