Accedi
For Business
Accedi/Registrati

INTONACO COCCIOPESTO TRAVERSATO NHL

Venduto da Guglielmino

INTONACO COCCIOPESTO TRAVERSATO NHL

Venduto da Guglielmino

Misterbianco CT 95045 Italia
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

INTONACO COCCIOPESTO TRAVERSATO NHL

PER INTONACI A CALCE IDRAULICA NATURALE

“Cocciopesto Traversato NHL” è una malta premiscelata, costituita da cocciopesto Guglielmino, aggregate lavici dell’Etna, carbonato di calcio e calce idraulica naturale NHL e additivi specifici. Granulometria 0-3 mm. E’ una malta da corpo d’intonaco specifica per murature d’interesse storico e monumentale ma anche per murature moderne per le quali si richiede ottima traspirabilità, naturalezza, durabilità anche in ambienti umidi.

P.U.R. Approved Tag

Attesta i prodotti conformi ai requisiti del Prezzario Unico Regionale, per caratteristiche tecniche e prezzo.

Eco Tag

Indica che un prodotto è ecologicamente responsabile e/o soddisfa determinati standard ambientali.

CategorieIntonaci, Intonaci, Lavori di recupero, ristrutturazione e manutenzione, Opere a basso impatto ambientale e bioedilizia
Granulometria3 mm
ColoreGrigio
Capacità1,5 kg
TipologiaMalta
Non disponibile
Bagnare a rifiuto la muratura precedentemente trattata con “Cocciopesto rinzaffo NHL”, nei periodi caldi e nelle murature molto assorbenti, bagnare a partire dal giorno prima dell’applicazione. Verificare la planarità gli allineamenti ed i piombi, colmare preventivamente. Gli eventuali dislivelli e asperità tra i conci utilizzando la tecnica della rincocciatura.
“Cocciopesto traversato NHL” per la realizzazione d’intonaco di sottofondo da utilizzare su murature storiche e nuove. Miscela costituita da cocciopesto Guglielmino, aggregati lavici dell’Etna, carbonato di calcio e calce idraulica naturale NHL. La granulometria è di 0-3 mm, il colore grigio rosa.La malta va applicata a mano o con macchina intonacatrice su predisposti sesti in uno o più strati (tecnica fresco su fresco), spessore minimo 1,5 – 2 cm. compresa la staggiatura con regola in alluminio ed eventuale frattazzatura fino ad ottenere una superficie planare, priva di cavillature ma sufficientemente rugosa per favorire l’aggrappo del successivo strato di “Cocciopesto finitura NHL”.
Non riumidificare l’ impasto parzialmente essiccato. Non applicare il prodotto con temperature +35 °C , su superfici arroventate dal sole o in giornate molto ventose o minacciate da pioggia e su superficie gelate.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni

Ultime visite