Accedi
For Business
Accedi/Registrati

DIAMANT TIXO R3

Venduto da Sicilgesso

DIAMANT TIXO R3

Venduto da Sicilgesso

Calatafimi TP 91013
Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

Diamant Tixo R3

Malta tixotropica R3

Malta fibrorinforzata tixotropica a ritiro controllato per ripristino strutturale del calcestruzzo, formulata con inerti selezionati, microfibre sintetiche ed additivi tali da conferirgli un’ottima lavorabilità ed elevate caratteristiche meccaniche.

Eco Tag

Indica che un prodotto è ecologicamente responsabile e/o soddisfa determinati standard ambientali.

CategorieLavori di recupero, ristrutturazione e manutenzione, Risanamento di strutture in cemento armato e di muratura
Capacità25 kg
Certificazioni e marcatureEN1504-3
ColoreGrigio
ComposizioneFibrorinforzato
FunzioneStrutturale
Granulometria3 mm
Resa17 kg/m²
TipologiaMalta
SupportoCalcestruzzo
DIAMANT TIXO è idoneo per la ricostruzione di elementi in calcestruzzo deteriorato a causa dell’ossidazione dei ferri di armatura quali: travi, pilastri, frontalini di balconi, manufatti prefabbricati, etc. DIAMANT TIXO viene inoltre utilizzato per il rivestimento di canalizzazioni ed opere idrauliche, per regolarizzare pareti di gallerie, per eliminare difetti superficiali quali nidi di ghiaia, riprese di getto, etc., o per riempire giunzioni rigide.
DIAMANT TIXO può essere impastato a macchina, con betoniera a bicchiere, con trapano munito di frusta o a mano. DIAMANT TIXO si applica con spatola o cazzuola, premendo bene il prodotto sul supporto per favorirne l’adesione, in una o più mani, distanziate qualche ora l’una dall’altra (dipende dal tipo di supporto, dalla sua stagionatura e dalle condizioni climatiche). Dopo la completa asciugatura del DIAMANT TIXO applicare rivestimenti anti-carbonatazione quali: RASACEM M TECHNO, RASACEM G, RASACEM TOP, RISANA AQUABLOC.
Fornitura e posa in opera di malta fibrorinforzata tixotropica a ritiro controllato e presa normale DIAMANT TIXO, per il ripristino strutturale del calcestruzzo, formulata con inerti selezionati, microfibre sintetiche ed additivi specifici, provvista di marcatura CE secondo la norma EN 1504-3 (classe R3). Il prodotto dovrà esercitare una resistenza a compressione a 28 gg maggiore di 25 N/mm2. Il prodotto dovrà essere applicato utilizzando la cazzuola o la spatola, in spessori fino a 4 cm in una sola mano.
Utilizzare il prodotto a temperature comprese tra +5°C e +35°C. Evitare di applicare il prodotto in presenza di forte vento, o in pieno sole. Proteggere il prodotto dal gelo, dalla pioggia nelle 48 ore successive all’applicazione. Nella realizzazione dell’impasto utilizzare acqua pulita. Spessore minimo per strato 1 cm. Spessore massimo per strato 4 cm. Per spessori maggiori utilizzare dei ferri di contrasto (realizzando un copriferro di almeno 2 cm) o procedere all’applicazione di strati successivi. Non aggiungere materiali estranei all’impasto di DIAMANT TIXO.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Diamant Tixo R3”