Accedi
For Business
Accedi/Registrati

NS67 CEMENT LIGHT

Venduto da Nanosilv

NS67 CEMENT LIGHT

Venduto da Nanosilv

Cataloghi
  • Nessun file bim
  • Nessun file cad
Torna al P.U.R.
Torna al P.U.R.
Aggiungi a richiesta
Contatta il venditore

NS67 CEMENT LIGHT

È una speciale miscela di materiali altamente coibentanti e termoriflettenti per esterni ed interni. Grazie alla peculiarità di questi materiali, il prodotto risulta molto leggero e di facile applicazione.

Le caratteristiche meccaniche dell’eco-cemento pozzolanico abbinate agli inerti inseriti permettono un’elevata riduzione del legante cementizio, incrementando ulteriormente l’efficienza termica. La resistenza meccanica viene migliorata utilizzando materiali all’avanguardia come la fibra cellulosa. Spessori per l’efficientamento energetico dai 6 ai 35 mm per finiture coibentanti (es. cappotto), 6 mm per ridurre i ponti termici nelle vicinanze di pilastri, travi o altre situazioni costruttive, si consiglia uno spessore minimo di 8/12 mm. Ideale per abbattere i problemi di condensazione.

 

 

P.U.R. Approved Tag

Attesta i prodotti conformi ai requisiti del Prezzario Unico Regionale, per caratteristiche tecniche e prezzo.

Eco Tag

Indica che un prodotto è ecologicamente responsabile e/o soddisfa determinati standard ambientali.

Innovation Tag

Evidenzia i prodotti costituiti da materiali innovativi, ideati grazie alla ricerca e allo sviluppo tecnologico, che offrono prestazioni superiori alla norma.

CategorieMurature, Prodotti nanotecnologici
AmbienteEsterno, Interno
Capacità10 kg
ComposizioneEco-cemento, Fibrorinforzato
FunzioneCoibentante, Isolante, Termoriflettente
SupportoCalcestruzzo, Cartongesso, Cemento, Intonaco, Muratura, Muri a secco
Uso previstoFacciate, Muro, Superfici
TipologiaMalta
Certificazioni e marcatureUNI EN ISO 1934:2000
Ideale per superfici murarie interne ed esterne per la riduzione della condensazione e delle conseguenti muffe, per il miglioramento dell’isolamento e la riduzione dei ponti termici su intonaci tradizionali, pilastri, vecchie murature discontinue, blocchi di cemento aerato, pannelli di cemento o di cartongesso, pannelli per cappotto termico.
L’applicazione deve essere eseguita su supporti ben aggregati, è necessaria la rimozione totale dello strato di finitura superficiale (pittura, intonachino, rivestimento plastico, etc.) e/o della vetrificazione di eventuali materiali rimossi, la cui presenza preclude e/o limita il corretto e durevole ancoraggio al supporto dei successivi cicli, tramite fresatrice/ scarificatrice per muri e facciate. Sistemare preventivamente il fondo ammalorato e applicare NS67 CMIX primer consolidante. Mescolare la miscela con circa 4,8 litri di acqua pulita per sacco da 10 kg. Per un impasto omogeneo e privo di grumi, eseguire la miscelazione meccanicamente (con miscelatore), aggiungendo 2/3 dell’acqua all’inizio e la rimanente dopo alcuni minuti di miscelazione, fino a raggiungere la fluidità desiderata. Lasciare riposare per qualche minuto. Prima dell’utilizzo consultare sempre la relazione tecnica. Prodotto professionale destinato a personale specializzato in malte e rasanti. Trattare sempre i supporti come sopra riportato. Spigoli e contorni devono essere sempre preventivamente preparati, con paraspigoli e con bandelle in rete. Nel periodo estivo procedere a piccole zone, sempre bagnato su bagnato, e assicurarsi che in fase di applicazione la superficie sia sempre umida. Non aggiungere altre sostanze al preparato se non espressamente indicato nelle istruzioni e sempre rispettando i dosaggi consigliati. Non applicare con molto sole e/o vento onde evitare la rapida essicazione del rasante. Nel periodo estivo è fondamentale inumidire il rasante almeno per i primi 2/3 giorni. NOTE DI APPLICAZIONE Non applicare con temperature ambientali o del supporto inferiori a +5 °C o superiori a +30 °C e proteggere da forti sbalzi termici. L’utilizzo implica da parte dell’applicatore la perfetta conoscenza delle problematiche di cantiere e delle modalità di posa tipiche dei prodotti a base cemento. Si consiglia di effettuare sempre una prova pratica a campione, per verificare l’idoneità del prodotto sul supporto e il comportamento della malta in base alle condizioni climatiche. Ogni cantiere ha situazioni e problematiche diverse; si consiglia di interpellare sempre un nostro tecnico interno al 0425.070232 per valutare i prodotti più idonei e le soluzioni migliori da attuare come da relazione tecnica. Il ciclo NS67 RASOTHERM deve essere esclusivamente ultimato o con pitture HYTECCO o con intonachino ACRYLSIL per raggiungere le prestazioni energetiche certificate. Qualsiasi diversa finitura andrà ad inficiare sul risultato prestazionale dei rasanti termoriflettenti.
Rasatura termo riflettente nanostrutturata per esterno a base cementizia, costituente manufatto di sistema composito con intonachino acril-silossanico termo-riflettente (di cui al prezzo 23.4.11). La rasatura termo riflettente contenente prodotti nano-tecnologici, materiale di nuova generazione granulare, inorganico sotto forma di sfere leggere con una struttura a pori cellulari, fibrorinforzata, sarà armata con rete in fibra di vetro 4×4 mm. di circa 160 gr/m² e paraspigoli in PVC con rete da 10 cm. Va applicata sul traversato, a mano o utilizzando una pompa intonacatrice per premiscelati leggeri. Seguirà stesura di fondo uniformante di cui al prezzo 23.4.10 e successiva finitura con intonachino acril-silossanico termo-riflettente al prezzo 23.4.11, entrambi da compensarsi a parte. Il manufatto di sistema composito è biocompatibile, deve conferire alla struttura un incremento di resistenza termica (vedi sotto), con spessori superiori a 5 mm. e fino a 30 mm.; deve avere notevole resistenza meccanica e grande traspirabilità, massa polvere ca. 0,600 kg/m³, resa ca. 0,55 kg/m² x 1 mm di spessore, legante di base cemento bianco pozzolanico, granulometria miscela 0 ÷ 0,5 mm, acqua d’impasto ca. 48%, resistenza a compressione: prestazione CSIII, resistenza al vapore 5 < μ < 20, reazione al fuoco Classe A1, valori EN 998-1:2010. Caratteristiche: il manufatto di sistema composito dovrà proteggere: – dalla dispersione di calore da superfici opache e ponti termici; – dal surriscaldamento per irraggiamento termico – dagli agenti atmosferici. Manufatto certificato per incremento di resistenza termica e dello sfasamento in base alla normativa UNI EN 1934:2000. Certificato CAM. Data in opera a perfetta regola d'arte secondo le indicazioni del prodotto, compreso pulizia finale. Spessore 6 mm., resistenza termica 0,80 m²K/W
Il prodotto deve essere conservato in un ambiente asciutto e privo di umidità. Scadenza 12 mesi dalla data riportata sul lato del sacco. Trascorso tale periodo le prestazioni e le caratteristiche del prodotto potrebbero risultare non ottimali, pertanto verificare sempre la data prima dell’utilizzo.

Video

Schede prodotto

Cataloghi

Non disponibili

Recensioni

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “NS67 CEMENT LIGHT”